In primo piano

In primo piano11/03/2022

Avviso

PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE "INSIEME AGLI ANZIANI'" SEDE MUNICIPIO N. 2 VOLONTARI - CANDIDATI AMMESSI ALLA SELEZIONE DEL 23 MARZO 2022 ORE 15.00 PRESSO L'AULA CONSILIARE COMUNALE

In primo piano04/03/2022

Bando di Concorso

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore direttivo tecnico - categoria “D” – posizione economica “D1”

Bando  Domanda

Avviso esplorativo

Avviso esplorativo per indagine di mercato ai fini della selezione di operatori economici per l'affidamento del servizio di ingegneria e architettura, “Implementazione di interventi di social housing e di laboratori creativi finalizzati alla integrazione sociale e lavorativa delle categorie particolarmente svantaggiate ed a rischio di emarginazione sociale - Immobile confiscato alla criminalità organizzata – denominato “EuroMotel”

Avviso esplorativo

Avviso esplorativo per indagine di mercato ai fini della selezione di operatori economici per l'affidamento del servizio di ingegneria e architettura “Ristrutturazione e riqualificazione degli Edifici Scolastici Comunali- Sicurezza ed efficientemente energetico delle aule scolastiche e degli impianti sportivi scolastici - Sicurezza ed accessibilità (Scuola Media “F. Pentimalli” Gioia Tauro)”

Avviso Pubblico

Avviso pubblico per la formazione di un elenco (short list) di professionisti esterni per l’affidamento di incarichi di progettazione, direzione lavori, servizi tecnici, sviluppo sostenibile e tutela del territorio ed attività di supporto tecnico-amministrativo, connesse alla realizzazione di opere pubbliche e di pianificazione urbanistica di importo inferiore a € 139.000,00.

Avviso  Modula A  Modulo A1

In primo piano28/02/2022

Prenotazione Appuntamento Carta d'Identità Elettronica

Salta la fila, prenota! Dal 28.02.2022 è attivo il nuovo sistema di prenotazione della Carta di Identità Elettronica.

Da oggi prenotare l’appuntamento per il rilascio della Carta di Identità Elettronica è facile grazie alla piattaforma “Prenotazioni CIE” disponibile all’indirizzo: www.prenotazionicie.interno.gov.it

In primo piano17/02/2022

Proroga servizio di assistenza domiciliare integrata (ADI)

Visualizza

In primo piano16/02/2022

Bando di Concorso - formazione della graduatoria alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Bando per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (Legge Regionale 25/11/1996 n. 32, art. 13, con mod. e integr. L.R. 57/2017)

Bando Domanda  Avviso di proroga  al 31.05.2022

In primo piano21/01/2022

Avviso Pubblico Buoni Nidi d'infanzia 2021/2022

Avviso pubblico per l’erogazione di buoni servizio (voucher) per le rette presso i nidi d’infanzia, micronidi accreditati presso l’ambito territoriale sociale di Rosarno – anno 2021/2022.

- Avviso Pubblico   - Domanda