Municipium
Competenze
Il Settore I – Affari Generali si occupa della gestione:
- Protocollo Generale;
- Albo Pretorio;
- Messi Notificatori;
- Supporto operativo e amministrativo all’attività della Giunta, del Consiglio, della Presidenza del Consiglio, delle Commissioni consiliari e dei Gruppi Consiliari;
- Assistenza alle sedute delle conferenze dei capigruppo e delle commissioni consiliari e relativa verbalizzazione.
- Predisposizione degli atti necessari all’espletamento dell’attività istituzionale dei consiglieri comunali, compresa la ricezione istanze di accesso, delle interrogazioni, mozioni e ordini del giorno presentate e la predisposizione delle proposte deliberative a iniziativa consiliare.
- Raccolta, gestione e archiviazione degli atti del Consiglio.
- Collaborazione e assistenza al segretario generale nello svolgimento delle sedute e dei lavori della Giunta e del Consiglio.
- Attività di studio e ricerca.
- Segreteria del Sindaco. Gestione rapporti con amministratori e gruppi consiliari. Gestione delle relazioni interne ed esterne del Sindaco.
- Ufficio del cerimoniale.
- Servizio ordinanze.
- Ufficio relazioni con il pubblico (Urp): gestione dei rapporti tra il comune e la cittadinanza attraverso informazioni telefoniche e telematiche, ricerche, proposte, iniziative di comunicazione di pubblica utilità.
- Gestione di tutte le comunicazioni istituzionali.
Uffici e servizi di competenza
- Segreteria Generale
- Organi Istituzionali
- Accesso Civico
- Gestione del Personale (Gestione risorse umane, contenzioso e trattamento giuridico)
- Ufficio centrale di Committenza (contratti)
- Beni Confiscati
Municipium
Responsabile
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Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Persone che compongono la struttura
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Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Telefono : 0966/508298
Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2024, 09:26