Le funzioni dell’URP

L’ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)  “Comune informa”   offre informazioni e orientamento sul funzionamento e la struttura del comune, sulle modalità per ottenere servizi e avviare procedura; sui diritti e le opportunità degli utenti.

 

Presso l’URP è inoltre possibile presentare proposte, suggerimenti e reclami.

     

L’ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)  “Comune informa” fornisce informazioni sulle modalità e i termini per esercitare i diritti di accesso ai documenti amministrativi riceve le richieste d’accesso agli atti e ne consente la visione o la copia, dopo averne acquisito la disponibilità.

 

L’URP ha dunque lo scopo di facilitare e agevolare la relazione tra i cittadini e il Comune, facendo così il reciproco dialogo e ascolto.

 

L’URP contribuisce alla rilevazione dei bisogni del pubblico anche attraverso la gestione e l’elaborazione dei dati ricavati da suggerimenti e reclami e collabora alla diffusione e condivisione nell’ente dei bisogni emersi. Contribuisce, in collaborazione con gli altri uffici, alla circolazione delle informazioni all’interno dell’Ente e verso il pubblico.

URP - Contattaci

Per contattarci puoi:

 

 Dove

Venire a trovarci in via Trento,57 

 

 Tel.

Telefonare al 0966 508.230

 

 Pec.

Inviare una PEC a: 

protocollogioiatauro@asmepec.it

torna all'inizio del contenuto